[Gfoss] GIS Live CD e GEOEsplora?

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Wed May 11 12:29:31 CEST 2005

Che dite se proponessimo la distribuzione di una live cd con sopra
alcune applicazioni GIS libere?
Ho appena sentito Simone Piccardi (che Paolo conosce) che ha fatto
l'ultima release di geomorphix (http://www.geomorphix.org).
Mi diceva che avrebbe anche bisogno di aiuto.
Una cosa carina potrebbe essere quella di fare un setup di mapserver
e gis media publishing con dei dati liberi, in modo che la livecd
offra anche un semplice webgis.
Che ne pensate?

Riguardo la mia partecipazione al convegno: ho fatto richiesta
al mio capo, vediamo se riesce a trovare i fondi per farmi andare.

Riguardo la mia partecipazione al week-end marittimo:
ho perso le finali (lacrimuccia) ma sembra che devo andare agli
interregionali U17 con un altra squadra della societa' in sostituzione.
Lo scopro o giovedi' o venerdi' sera..

PS: lo so ... sembro una telenovela

--
Maurizio Napolitano