[Gfoss] programma definitivo

strk strk at keybit.net
Fri May 6 19:38:06 CEST 2005

On Fri, May 06, 2005 at 02:37:12PM +0200, Elisa Palchetti wrote:
> Salve,
> in effetti avremmo urgenza di definirlo per andare in tipografia.
>
> Stamane mi è arrivata questa versione, dovrò considerarla tale?
>
> Elisa Palchetti

In che senso ? Considerarla una versione intendi ?
Sicuramente ! Tutto scorre ...

E' la grossa differenza tra la stampa ed il digitale:
la stampa ferma il tempo, congela un concetto e lo
immobilizza.

Un workshop per sua natura non dovrebbe avere scalette,
ma grosse tele bianche da macchiare.

A proposito: che tecnologia c'e' sul posto ? Lavagne ?
Proiettori ? Lenzuoli ? Che disposizione dello spazio ?

Panini, pizzette, tarallucci e vino ?  >:-)

--strk;