[Gfoss] programma definitivo

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri May 6 14:46:39 CEST 2005

L'urgenza e' dovuta alla stampa dei depliant per il convegno. Mi e' stato
chiesto di consegnare la lista degli interventi e dei relatori.
Se guardi su:
 http://www.geoesplora.net/conf04/programma.html
il workshop c'e'.
Se riuscite a fare un a brevissima lista degli argomenti che tratterete, sara'
piu' facile coordinarsi, evitare sovrapposizioni e coprire bene tutti gli
argomenti.
Non c'e' nessuno che si sia proposto per parlare specificamente di standard,
formati, protocolli ed implementazioni software per l'interoperabilita', per
cui non ho messo la voce relativa nel programma. L'idea pero' e' che ognuno
ne parli nella parte di sua competenza. L'intervento introduttivo dovrebbe
servire per inquadrare il problema dell'interoperabilita', che poi potra'
essere ripreso dai singoli interventi.
Vi prego comunque di non inviare mail agli organizzatori, che mi hanno chiesto
di fornirgli il "prodotto finito".
Saluti, e grazie.
pc

At 14:32, venerdì 06 maggio 2005, strk has probably written:

--
Paolo Cavallini
cavallini at faunalia.it   www.faunalia.it   www.faunalia.com