[Gfoss] scaletta x workshop (urgente)

strk strk at keybit.net
Thu May 5 17:26:29 CEST 2005

On Thu, May 05, 2005 at 04:12:33PM +0200, Paolo Cavallini wrote:
> [...]
> 2- il geodatabase: PostGIS e GEOS (Sandro Santilli, Refractions Inc.
> http://refractions.net/)
> 3- l'analisi geografica e la modellistica: GRASS (+R) (MANCA RELATORE)
> 4- il desktop mapping: QGIS (Radim Blazek, ITC-irst http://www.itc.it/irst/)
> 5- java e i GIS liberi (Maurizio Napolitano, ITC-irst http://www.itc.it/irst/
> e Diego Savardi, Daisy Red http://www.daisyred.com)
> 6- web mapping: UNM Mapserver (Stefano Menegon, MPASolutions
> http://www.mpasol.it)
> 7- lo sviluppo del GFOSS: prospettive internazionali e nazionali Paolo

Anche secondo me WFS sarebbe mooolto interessante, come dice napo ;)
Perche' dunque non mettere al punto 5 (o 5 bis o che so io) una
discussione sugli standard e i protocolli e i formati ?
Cosi' si potrebbe parlare pure di gdal e di ogr e WMS in quell'ambito.
(si lo so: mancano i relatori! ma conoscete la mia posizione in
 merito)

--strk;