[Gfoss] Dalla ML Discussioni softwarelibero: corso GIS

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Thu May 5 11:49:39 CEST 2005

> Visto che sei iscritto, perche' non chiedi se qualcuno
> li' ha voglia di venire come relatore sul GRASS ?
> Certo da Firenze aggratis ... forse "loro" (quelli
> che non possono aspettare i risultati della partita
> di napo) possono fare qualcosa al riguardo.

Mettiamo le cose in chiaro:
- il risultato della mia partita e' legato alla mia
presenza al week-end al mare

- il risultato della sperimentazione delle votazioni
di domenica e' legato alla mia presenza al convegno

Cosi' torna?

Se vinco la partita ma la sperimentazione va bene,
e quindi ho tempo per studiarmi cosa presentare
(non tocco applicazioni GIS dai primi di dicembre),
allora posso fare da relatore.

Claro?