[Gfoss] scaletta x workshop (urgente)

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Thu May 5 11:25:21 CEST 2005

Benone.
Se accetta, ci restano in ballo:
3- l'analisi geografica e la modellistica: GRASS (+R) (MANCA RELATORE)
5- java e i GIS liberi (JUMP e uDig; Maurizio Napolitano??)

please suggerite! il tempo incalza (c'e' da stampare le ocandine).
Inoltre, non ho avuto risposta riguardo al gis media publishing.
pc

At 11:14, giovedì 05 maggio 2005, Maurizio Napolitano has probably written:
--
Paolo Cavallini
cavallini at faunalia.it   www.faunalia.it   www.faunalia.com