[Gfoss] scaletta x workshop (urgente)

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Thu May 5 11:14:37 CEST 2005

Il giorno gio, 05-05-2005 alle 10:00 +0200, Stefano Menegon ha scritto:
> Ciao,
>
>  per quanto riguarda il primo intervento (se non è troppo tardi)
> potremmo chiedere a Ciaghi della Provincia di Trento (Napo dovrebbe conoscerlo).
> Ha già partecipato al convegno GFOSS tenuto a TN lo scorso anno.
>
> Cesare proponeva di modificare il titolo:
>
> "GFOSS per la Pubblica Amministrazione:
> interoperabilità, cultura e manutenzione del dato"

Ottima scelta!
Complimenti!
Ciaghi e' decisamente un grande!
E penso che potrebbe benissimo far passare i messaggi dell'importanza
dell'uso del software libero in maniera trasparente (senza parlare di
RMS) portando la sua esperienza nelle problematiche di
 "interoperabilità, cultura e manutenzione del dato"
(come suggerisce Cesare) dove la soluzione (forse l'unica) si esprime
nel free software.