[Gfoss] scaletta x workshop (urgente)

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Tue May 3 19:06:37 CEST 2005

Se devo darti una risposta entro domani, in questo momento non sono in
grado.
Domenica ci sono le elezioni, inoltre sono ancora in piena attivita'
sportiva (sempre domenica mi gioco il titolo regionale U15, mentre
sabato il terzo posto in C), quindi non riesco a dedicarmi per bene
ad una indagine esaustiva su uDIG (lo apprezzo ma non lo ho MAI usato).
E' vero che, dal 12 (il 9 c'e' lo spoglio e il 10 devo verificare le
macchine) potrei cominciare a pensarci per bene.
Il punto 1 del tuo programma e' stato affrontato diverse volte da Markus
e penso sarebbe la persona piu' indicata.
Assieme a lui ci vedrei benissimo il mitico Alessadro Frigeri.

PS: riguardo la "gita al mare": anche qui ora ho la testa per aria,
inoltre se vinco domenica (e' dura pero') quel week-end sono impegnato
per gli interegionali.

--
Maurizio Napolitano
ITC-irst