[Gfoss] free (wine)

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Tue May 3 06:33:34 CEST 2005

Sono contento delle adesioni (napo, tu che eri il promotore, vieni?).
Per le prenotazioni, possiamo fare noi (l'agenzia che si occupa del nostro
appartamento di solito ci tratta bene, e magari cerchiamo appartamenti non
troppo lontani), oppure potete scegliere voi.
Il posto si chiama Marina di Bibbona
(http://www.rivieratoscana.com/it/ct/riviera/bibbona.asp).
Saluti.
pc
At 17:47, lunedì 02 maggio 2005, strk has probably written:

--
Paolo Cavallini
cavallini at faunalia.it   www.faunalia.it   www.faunalia.com