[Gfoss] articolo (urgente)

Stefano Menegon menegon at mpasol.it
Mon May 2 11:18:20 CEST 2005

Il problema e' che il tempo scarseggia e quindi mi serve sicuramente la
tua collaborazione e di chiunque voglia partecipare. La scaletta che
proponi mi sembra ottima. Ho visto il taglio dell'articolo introduttivo,
effettivamente e' parecchio diverso da LM.
Ti propongo di scrivere un po' di materiale sull'intro e sulla storia,
mentre io scrivo qualcosa sulla struttura dell'applicazione e sulle
caratteristiche tecniche e strutturali dopo vedo di recuperare materiale
per il resto degli argomenti.

stefano