[Gfoss] installazione PostGIS

strk strk at keybit.net
Mon Dec 26 23:38:36 CET 2005

On Mon, Dec 26, 2005 at 05:59:54PM +0100, Stefano Costa wrote:
> Salve a tutti.
>
> Quesito forse banale, ma principiante sono e tale resto almeno per un po'.
> Usando Ubuntu (o Debian, penso che la domanda sia ugualmente valida) per
> installare PostGIS dai sorgenti, è effettivamente necessario avere un source
> tree della propria installazione di PostgreSQL oppure è sufficiente avere
> installato il pacchetto postgresql-dev (o analogo)?

La seconda che hai detto.
Paul ha sollevato un po' di confusione con l'annuncio della 1.1.0 ...
... forse sarebbe il caso di rettificare negli stessi canali.

Il manuale ti sembra chiaro in merito ?

--strk;

 /"\    ASCII Ribbon Campaign
 \ /    Respect for low technology.
  X     Keep e-mail messages readable by any computer system.
 / \    Keep it ASCII.