[Gfoss] repertorio cartografico regione piemonte

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Fri Dec 23 10:59:51 CET 2005

Bravo Stefano!
Puoi uploadare questo link e le tue considerazioni sul sito?
e puoi scrivere all'ufficio? non credo ci sia bisogno di essere torinesi per
questo. magari potresti segnalargli il manifesto per i dati geografici
liberi. secondo me molte regioni sono in situazione simile, con dati quasi
liberi, ma a cui non sanno dare una licenza ragionevole (almeno per i nostri
scopi).
saluti, e buon natale a tutti!
pc
At 23:15, giovedì 22 dicembre 2005, Stefano Costa has probably written: