[Gfoss] petizione popolare

luca orlandini ataka at inventati.org
Tue Dec 20 13:36:40 CET 2005

Paolo,
sono d' accordo con te, per migliorare l'aspetto grafico del sito del
covegno di GRASS, se il comitato Organizzatore è d' accordo, potrei
buttar giù
qualcosa.

sia rimossa la dizione "Gli autori possono inviare gli abstracts, in formato
RTF o MS Word", ed in particolare il riferimento a MS Word.

...giustamente se si parla di potenzialità che uno* strumento free
software-open source *quale GRASS può offrire.
Visto che OpenOffice è uno* strumento open source *multipiattaforma e
liberamente scaricabile dalla rete, perchè prediligere il formato
proprietario Microsoft *.doc, sarebbe più inerente con l'evento
richiedere il formato *.sxw ( Open Office ) o *.txt.

Luca