[Gfoss] www.gfoss.it

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Mon Dec 19 17:34:52 CET 2005

On Mon, Dec 19, 2005 at 04:30:48PM +0100, Paolo Cavallini wrote:
> Salve a tutti.
> Grazie a Luca Orlandini, il nuovo sito gfoss e' online. E' basato su CMS,

Correzione :)
E' basato sul CMS Mambo Server (come il sito di qgis).

... io avrei preferito Joomla, ma ora non facciamone una questione di
religione :)

Tra l'altro ora ci sono anche un paio di moduli per mambo/joomla per
collegarsi a google maps.
Quello presente sul sito di qgis e' un wrapper ad una applicazione
mapserver.

Tra l'altro vedo che abbiamo gli stessi gusti
http://www.labmod.org :)

> quindi e' possibile registrarsi, inserire notizie, links ecc.

e' stata inserita la possibilita' di commentare le notizie?
Personalmente aggiungerei anche un forum di discussione (SimpleForum)
ed una newsletter a cui iscriversi per rimanere aggiornati.

> Se qualcuno ha bisogno di privilegi piu' alti, mi faccia sapere.

Appena ne avro' bisogno mi faccio sentire :)

COmplimenti per l'iniziativa!