[Gfoss] main

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Thu Apr 28 10:36:13 CEST 2005

Mi scuso per i tempi ristretti. L'impostazione dovrebbe seguire (a grandi
linee) quella del primo lavoro introduttivo
(www.faunalia.it/pdf/Mondogis2005a.pdf). Per l'articolo su LM, penso che lo
mettano sul numero di luglio, in edicola a meta' giugno.
Saluti.
pc

At 10:18, giovedì 28 aprile 2005, Stefano Menegon has probably written:

--
Paolo Cavallini
cavallini at faunalia.it   www.faunalia.it   www.faunalia.com