[sal@freek.keybit.net: Re: [Gfoss] Re: workshop Geoesplora(2)]

sal sal at keybit.net
Sun Apr 24 19:13:32 CEST 2005

previous attempt to send to gfoss at faunalia.it was rejected
(from: sal at freek.keybit.net)

----- Forwarded message from sal <sal at freek.keybit.net> -----

Date: Sun, 24 Apr 2005 17:18:59 +0200
From: sal <sal at freek.keybit.net>
To: Sandro Santilli <strk at keybit.net>
Cc: Maurizio Napolitano <napo at itc.it>, gfoss at faunalia.com
Subject: Re: [Gfoss] Re: workshop Geoesplora(2)

On Sun, Apr 24, 2005 at 01:49:58PM +0200, Sandro Santilli wrote:
> Ciao Markus, ciao Radim ;)
>
> Maurizio: ti raccomando lo spamassassin, mi ha risolto parecchi problemi
> quando la il livello di SPAM e' divenuto insopportabile...
>
> --strk;

salve napo, salve a tutti,

visto che non mi ha presentato strk,
mi presento in modo "naif"

mi piace: il software libero, l' agricoltura naturale, la bioarchitettura,
le energie rinnovabili...

mi rendono occupato le architetture di sistemi, la progettazione,
il management e l' extreme programming che oramai spesso per me
e' diventato extreme patching :)

negli ultimi anni mi occupo anche di gis e sono essenzialmente
di estrazione gnu is not unix.

--sal;

P.S.> scusate, entro quando bisogna presentare il programma
del workshop?