[Gfoss-day-cs] abstract gfoss day 2014

CARLO CORMIO carlo.cormio at gmail.com
Wed Sep 17 22:27:21 CEST 2014

Mi sto ancora arrovellando, ma non voglio essere prolisso.
Credo di aver capito la posizione di Paolo, ma non sono ancora sicuro al
100% di condividerla. Lasciando da parte le questioni filosofiche, la
finalità dell'associazione é promuovere il software libero, e qui concordo
con Paolo nella definizione. Quindi il CS del GFOSS Day non dovrebbe (o non
deve) accettare contributi che violano questa condizione. Più sottile é la
questione dei "prometto che il software sarà libero", che forse potrebbe
essere risolta facendo firmare un documento in cui si autorizza GFOSS.it ad
informare dell'esito di questo impegno. E ancora diverso il caso che ho
citato prima. Insomma, tocca andare a fondo, come proposto da Luca.

Sono stato prolisso :-P scusate.

Saluti,

Carlo