[Gfoss-day-cs] Revisione abstract GFOSS Day 2014

Carlo Cormio carlo.cormio at gmail.com
Mon Oct 13 12:03:34 CEST 2014

CIao a tutti,

non mi è chiaro come si sta procedendo in merito all'accettazione dei
contributi pervenuti. Ad alcuni autori sono state richieste
integrazioni. Alcuni hanno risposto, altri credo ancora no. I revisori
devono esprimersi nuovamente? Lo chiedo in particolare a Stefano Campus.

Quanto all'accettazione o rifiuto dei contributi, credo che se ci sono
due interventi in più rispetto alla bozza di programma (non ricordo se
la questione sia stata affrontata con il CS o con il Comitato
Organizzativo), forse si può togliere qualche minuto a tutti e farli
stare dentro evitando di avere due poster soli soletti :-)

Buona giornata,

Carlo