[Archeologia] GNewArchaeology - alcune riflessioni

damiano lotto kalingaanizer a gmail.com
Mar 18 Ott 2011 16:36:44 CEST

Io purtroppo non ho potuto essere presente e me ne rammarcio tanto di più
quanto leggo queste tue parole. Ero fiducioso che potesse essere una buona
occasione e vedo che non sono stato deluso.
Spero che questo incontro abbia aiutato molti, soprattutto gli studenti e i
"giovani" a farsi un'idea propria e li abbia stimolati a usare questi
strumenti, non per moda o perchè sono gratis, ma proprio come vitale idea
per un cambiamento in situazioni spesso troppo stantie.
Perchè è solo dal "basso", ormai, che si può verificare un cambiamento,
dagli studenti, da quelli che usano i software, hanno problemi,
scartabellano dati e insomma lavorano e hanno idee ed entusiasmo.
Bravo Domenico!