[Archeologia] [Fwd: [Antiquist] gvSIG case study]

Stefano Costa steko a iosa.it
Mer 12 Gen 2011 22:27:51 CET

Ciao a tutti,
vi inoltro questo messaggio dalla lista Antiquist, mi sembra molto
interessante, in particolare perché rende testimonianza di una
migrazione in piena regola da AutoCAD a gvSIG.

Sarebbe bello poter sostituire Leica GeoOffice con Total Open Station.
Lo sviluppo guadagnerebbe molto con un feedback da parte degli utenti,
anche segnalando possibili migliorie nell'interfaccia e supporto per
nuovi formati.

Ciao
ste