[Archeologia] [Fwd: [news] Corso di modellazione 3D e programma / 3D modeling for archaeology]

Stefano Costa steko a iosa.it
Sab 19 Feb 2011 12:37:59 CET

Mi fa piacere vedere che nei corsi di Archeologia Virtuale stia
iniziando ad avere spazio anche la docenza basata su (ottimo) software
libero come Blender.

Buon fine settimana
ste