[Archeologia] gnewarchaeology

Denis Francisci denis.francisci a gmail.com
Mer 24 Ago 2011 13:11:52 CEST

Grazie Damiano per i chiarimenti. L'iniziativa mi sembra meritevole ed
è confortante il fatto che cose del genere partano dal basso in
maniera autonoma e indipendente. L'auspicio è che questo prima
workshop riesca bene nonostante i tempi ristretti e che in futuro
possa magari sviluppare linee tematiche autonome e distinte da quelle
di ArcheoFOSS in modo da avere un panorama più ricco, opportunità di
confronto differenziate e possibilità di dialogo con persone ed enti
di varia provenienza e natura.
Quindi bene.
Io non riuscirò a presentare nulla, ma forse vado ad assistere se sono
in Italia. Qualcuno di questa mailing list pensa di presentare
qualcosa o almeno di essere presente come pubblico?

ciao
Denis