[Archeologia] gnewarchaeology

damiano lotto kalingaanizer a gmail.com
Mar 23 Ago 2011 21:15:54 CEST

Sì li conosco, o meglio LO conosco, perchè praticamente è un uomo solo al
comando. Con altri soci di ferrara, di matrice antropologica, è da anni che
si orienta nell'open source, e c'era molto interesse per diffondere l'idea
anche nel loro ambiente.
Mi ha chiesto consiglio per le prime fasi, e anche ai fratelli bezzi. Gli
abbiamo consigliato di puntare su temi "base" (simili ai nostri) perchè il
sub-strato ne quale opera è molto "vergine" di questi temi.
I tempi sono appunto stretti perchè purtroppo è lui con pochi altri che
cerca di fare questa iniziativa.