[Archeologia] gnewarchaeology

Denis Francisci denis.francisci a gmail.com
Mar 23 Ago 2011 11:35:51 CEST

Anche a me il link mi è stato segnalato solo ieri.
E' sicuramente interessante e significativo che nascano altre
iniziative simili e parallele ad ArcheoFOSS.
Qualche riserva mi sento di esprimerla però sui tempi che mi sembrano
molto stretti (tra call for paper e data del workshop) e sulle
tematiche che mi sembrano un po' replicare quelle di ArcheoFOSS e non
offrire un taglio alternativo e magari più specifico.
Però ammetto di non conoscere bene l'iniziativa e quindi potrei aver
capito male gli obiettivi ed il target dell'incontro.

Denis