[Archeologia] Lincei - Convegno Internazionale sul tema: "La nascita dell'informatica archeologica"

Stefano Costa steko a iosa.it
Dom 5 Ott 2008 10:51:25 CEST

Riporto dalla mailing list degli annunci dell'Accademia dei Lincei
(http://www.lincei.it/pipermail/attivita/2008-September/000008.html):

> Si comunica che giovedì 24 ottobre 2008, si terrà
> presso l'Accademia Nazionale dei Lincei,
> Palazzo Corsini, Via della Lungara 10, Roma,
> il Convegno Internazionale sul tema: "La nascita dell'informatica
> archeologica".
>
> L'invito è disponibile al seguente link:
> http://www.lincei.it/files/convegni/599_invito.pdf

Io non avrò modo di esserci ma se qualcuno di Roma ha occasione di
andare sarebbe utile avere una breve relazione disponibile per tutti.

Stefano